sabato 29 ottobre 2011

Nuovo Campobasso - I convocati per la trasferta toscana

Il Nuovo Campobasso Calcio comunica che per la gara Gavorrano – Campobasso, in programma domani 30/10/2011, sono stati convocati i seguenti calciatori:

IULIANO, SPLENDIDO, MODICA, FATTICCIONI, MASULLO, ESPOSITO, ALTOBELLO, SCUDIERI, QUADRI, CIRILLO, FAZIO, GIANNATTASIO, PIANO, SIVILLA, TODINO, D’ANNA, BALISTRERI, CRUZ

Basket - La Women’s a Corato per la semifinale di Coppa Italia

Nella foto le ragazze della Women's Basket Campobasso
Dopo il grande successo della seconda giornata casalinga contro l’Ancona, la Women’s Basket Campobasso è ora pronta per partire alla volta dell’avventura Coppa Italia. Ad ospitare il team biancorosso per la fase delle semifinali, sabato pomeriggio sarà l’Olimpia Corato, militante nel girone I. Entrambi i roster sono reduci dalle tre vittorie consecutive, frutto delle prime tre giornate di campionato, e dunque al vertice della classifica con 6 punti. L’incontro si disputa alle ore 20.15 al Palalosito di Corato.
Si tratta senza dubbio di un appuntamento avvincente per la Women’s Basket dopo l’ultima presenza all’evento, organizzato proprio a Campobasso nel giugno del 2010, e che onora gli sforzi compiuti dal presidente Maiella per mantenere costantemente viva l’attenzione sul mondo del basket in rosa regionale.

Si è parlato di calcio, tennis e della Su e Giù giovedì sera a Molise Sport

Puntata di Molise Sport dedicata al calcio, al tennis ed alla 38^ edizione della Su e Giù, quella andata in onda giovedì scorso su Teleregione Molise. In studio il Presidente del Consiglio Provinciale di Campobasso Gianluca Cefaratti, Laura Palladino del Gruppo Sportivo Virtus, Arnaldo Brunale e Giannicola Virgilio, maestro di tennis dell'AT Campobasso.

venerdì 28 ottobre 2011

Nuoto - Passi da gigante della squadra master della società sportiva m2

A distanza di solo un anno dalla nascita della squadra master di nuoto, la società sportiva m2 fa ancora passi da gigante, organizzando in pochissimo tempo il 1° Trofeo OK Master2, che è inserito nel calendario ufficiale del Circuito Supermaster, visionabile al seguente link:
http://www.federnuoto.it/finlombardia/feder/nuoto/menu.asp#A
Ovviamente alla manifestazione, che si terrà il 31 marzo ed il 1 aprile 2012 presso il centro m2, parteciperà la squadra di casa, che pian piano sta acquisendo nuove leve, sia nelle categorie inferiori ma anche in quelle superiori, che porteranno la compagine molisana a risultati esaltanti e si spera ancor migliori di quelli conseguiti nella scorsa stagione. Obiettivo dei portacolori campobassani, l’esordio mondiale ai prossimi campionati iridati che si terranno a Riccione nel prossimo giugno. Alla neonata manifestazione l’augurio per l’inizio di un appuntamento che sia, per il movimento master nazionale, abituale e di primo rilievo.



Atletica - Sabato 29 ottobre presentazione della Su e Giù

Sabato 29 ottobre, alle ore 18.00, presso i locali della Toyota - Molinaro nella Zona Industriale di Campobasso, il Gruppo Sportivo Virtus presenterà ufficialmente la 38^ edizione della Su e Giù, che si corre domenica 13 novembre. Previsto anche un convegno dal tema "Le sfumature del tricolore".

Basket C Regionale - Michele Amico commenta il buon momento dell'Olimpia

Il momento è di quelli buoni. Bisogna continuare su questo ritmo e non distrarsi, pensando che il più sia fatto. In casa dell’Olimpia Campobasso sono tanti i motivi per cui essere contenti, ma non arrivati. La vittoria di Sulmona, netta nelle dimensioni, ha dato maggiore consapevolezza nei propri mezzi ai campobassani che hanno in questo modo conquistato i primi due punti lontani da Vazzieri. Michele Amico, uno degli allenatori, del team bianco blu ritorna proprio sulla trasferta abruzzese: “A Sulmona, dopo i primi tre minuti, abbiamo preso le misure ed abbiamo dettato i nostri ritmi, studiando quella che era la situazione. Abbiamo gestito benissimo i tempi della partita, giocando sempre di squadra. E’ questa la cosa importante.

Lega Pro - Disciplinare: deferiti Spal e Campobasso

La Federazione Italiana Giuoco Calcio comunica che il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale la Spal e il Campobasso per responsabilità diretta e i dirigenti dei due club: Cesare Buttelli e Stefano Bena della Spal sono stati deferiti per aver avviato un’attività commerciale collaterale finalizzata alla realizzazione di un impianto fotovoltaico; mentre Gaudiano Capone del Campobasso per aver ostacolato l’attività di verifica della Co.Vi.So.C. in sede di visita ispettiva occorsa nella stagione sportiva 2010/2011.

Serie D - Trivento squadra da trasferta

Volti sorridenti nello spogliatoio del Trivento
Il Trivento di Massimo Agovino in queste prime otto giornate di campionato ha dimostrato di essere una squadra da trasferta. I gialloblù, infatti, lontano dal Comunale hanno ottenuto dieci punti in quattro gare disputate e sono imbattuti avendo collezionato tre vittorie e un pareggio. Dieci in totale i punti conquistati, gli stessi dell'Ancona (che in casa ha fatto meglio dei molisani) e due in meno della capolista Teramo che lontano da casa ha ottenuto quattro successi. L'Atletico in trasferta viaggia ad una media punti di 2,5 a partita. Un ruolino di marcia invidiabile per la formazione del presidente Edoardo Falcione che anche in virtù di questi dati si appresta a vivere la sfida di Pesaro con estrema serenità e con la consapevolezza di poter aggiungere un'altra perla ad una bacheca già di per se ricca.

Basket DNB - La Mens Sana Campobasso si arrende al Martina Franca

I risultati della sesta giornata nel girone C

Mec Energy Roseto 75
Pasta Granoro Corato 48


Innotec Potenza 78
ITOP Palestrina 84


Soavegel Francavilla 97
BCC Agropoli 80


Liomatic Viola RC 87
Autosoft Scauri 78


Pall. Pescara 100
Stella Azzurra Roma 77


Due Esse Martina F. 79
Mens Sana Cb 61


Rieti Basket Club 96
Tecfi Giugliano 52


Cestistica Bernalda
Lions Basket Bisceglie si gioca il 2/11/2011


Riposa Moncada Solar Agrigento

La classifica


Due Esse Martina F. 10
Moncada Solar Agrigento 10
Liomatic Viola RC 10
Rieti Basket Club 10
Mec Energy Roseto 8
ITOP Palestrina 6
Innotec Potenza 6
Pall. Pescara 6
Soavegel Francavilla 6
Mens Sana Cb 4
Autosoft Scauri 4
Lions Basket Bisceglie 4
Stella Azzurra Roma 4
BCC Agropoli 2
Cestistica Bernalda 2
Pasta Granoro Corato 2
Tecfi Giugliano 0

giovedì 27 ottobre 2011

Basket - Ancora un lutto ha colpito il Dirigente della Mens Sana Maurizio Casaletto

Maurizio Casaletto
Ancora un grave lutto ha colpito Maurizio Casaletto, Dirigente della Mens Sana Campobasso. Dopo la scomparsa del padre, avvenuta qualche giorno fa, è venuta a mancare anche la madre di Maurizio, al quale va tutto il nostro cordoglio.

Sport in tv - Questa sera in diretta alle 21 su Teleregione torna Molise Sport

Questa sera su Teleregione Molise, in diretta alle ore 21.00, torna Molise Sport. Argomenti del salotto sportivo condotto da Francesco Presutti il calcio di Lega Pro, la 38^ edizione della Su e Giù e il tennis. Collegamenti telefonici e tante immagini.

Su e Giù - Sabato 29 ottobre la presentazione

Sabato 29 ottobre, alle ore 18.00, presso i locali della Concessionaria Toyota Molinaro a Campobasso (Zona Industriale) il Gruppo Sportivo Virtus presenterà ufficialmente la 38^ edizione della Su e Giù. Previsto anche un convegno dal titolo "Le sfumature del tricolore". Ricordiamo che in questo 2011 la corsa è dedicata ai 150 anni dell'Unità d'Italia nonchè all'integrazione e all'accoglienza, con il patrocinio della Prefettura di Campobasso, dell'Assessorato allo Sport della Regione Molise, della Provincia di Camobasso e del Comune capoluogo. E giovedì sera, tra gli ospiti di Molise Sport, in onda alle ore 21.00 in diretta su Teleregione Molise, ci sarà anche Laura Palladino del GS Virtus di Campobasso.

mercoledì 26 ottobre 2011

Atletico Trivento: per il prof. Brandoni la squadra sta crescendo

nella foto Walter Brandoni
Cura in maniera impeccabile e con grande professionalità i muscoli dei calciatori dell'Atletico Trivento. Nel calcio si sa, la tenuta atletica è importante per ottenere dei risultati prestigiosi e i gialloblù possono contare su una figura di spessore quale è quella di Walter Brandoni. Il professionista venuto dall'Argentina sa sempre quello che vuole e se i risultati arrivano è anche merito suo. Superati i problemi avuti in ritiro, l'Atletico è quasi al top della condizione. "All'inizio insieme al tecnico Massimo Agovino avevamo stilato un programma che poi, per via dei noti problemi fisici, è stato un po' stravolto - spiega Brandoni - ma comunque siamo in linea con quanto ci eravamo prefissati. Dovevamo essere in forma per la terza partita di campionato, i tempi si sono un po' allungati ma va bene così. Adesso stiamo bene e di questo sono contento".

Lega Pro - Il Campobasso, negli ultimi minuti, sciupa tutto contro il Catanzaro

Ennesima partita rocambolesca per il Campobasso, ancora più incredibile di quella giocata domenica scorsa a Frattamaggiore contro il Neapolis. Questa volta, negli ultimissimi minuti del match, i ragazzi di Provenza riescono a dilapidare un 2-0 che sembrava ormai fatto, consentendo ai calabresi prima di accorciare le distanze e poi addirittura di pareggiare. Increduli gli spettatori accorsi al Romagnoli per questo turno infrasettimanale valido per la 12^ giornata. Nulla cambia in vetta alla classifica del girone B:

Aprilia - Ebolitana 1-0
Aversa N. - Fano 1-0
Campobasso - Catanzaro 2-2
Celano - Vibonese 3-5
Giulianova - L'Aquila 0-3
Isola Liri - Fondi 2-0
Milazzo - Melfi 3-1
Paganese - Neapolis 1-1
Perugia - Gavorrano 1-1
V. Lamezia - Chieti 1-0
riposa: Arzanese


Lega Pro - Il Catanzaro in Molise per sfatare un tabù

I precedenti
1983-84 serie B Campobasso - Catanzaro 2-1 Marino, Ciarlantini, Maragliulo
1985-86 serie B Campobasso - Catanzaro 1-0 Masi (aut.)
2000-01 serie C2 Campobasso - Catanzaro 1-1 Minadeo, Di Corcia
2001-02 serie C2 Campobasso - Catanzaro 2-1 Folino, Galantucci, Sibilli
2010-11 Sec. D. Campobasso - Catanzaro 3-1 Santaguida, Minadeo, Francis, Balistreri (r)



Seconda Divisione Girone B - Oggi in campo per la 12^ giornata

12^ Giornata

Aprilia - Ebolitana
Aversa - Fano
Campobasso - Catanzaro
Celano - Vibonese
Giulianova - L'Aquila
Isola Liri - Fondi
Milazzo - Melfi
Paganese - Neapolis
Perugia - Gavorrano
Vigor Lamezia - Chieti
Riposa: Arzanese

Comitato Italiano Paralimpico - Firmato un protocollo d’intesa con la direzione regionale dell’INAIL

Nella sede dell’INAIL Molise si è scritta ieri una pagina storica per lo sport paralimpico regionale. Dopo sei lunghi anni di attesa, finalmente, il presidente del Cip Molise, Donatella Perrella, e l’attuale dirigente regionale, il dottor Valentino Difalco, hanno firmato in mattinata un protocollo d’intesa che ha, come obiettivi fondanti, il promuovere ed avviare alla pratica sportiva gli infortunati disabili assistiti dalle sedi INAIL della Regione Molise, diffondere la cultura dello sport per i disabili sul territorio attraverso la partecipazione a manifestazioni sportive, corsi di formazione ed altre iniziative ritenute utili alla divulgazione, sensibilizzare il territorio molisano ai temi dell’integrazione e del reinserimento sociale delle persone disabili attraverso lo sport. Una comunione d’intenti e di obiettivi che potrà senza dubbio, dar vita a numerose attività e collaborazioni che non potranno che far crescere in maniera esponenziale il comparto dello spot paralimpico regionale e, nel contempo, aprire le porte dell’attività sportiva a tante persone che, forse, non avevano mai pensato di praticare in prima persona uno sport.

martedì 25 ottobre 2011

Atletico Trivento - Per il DG Marco Meo quella del Civitelle è stata una grande partita


Nella foto (da sinistra) il Presidente Edoardo Falcione e il DG Marco Meo

La vittoria nel derby, si sa, è una vittoria speciale. Il Trivento comincia la settimana che porta alla trasferta di Pesaro con grande entusiasmo e con un grande ottimismo. Al di là dei tre punti, nella sfida contro l’Agnone è piaciuto l’atteggiamento dell’undici guidato da Agovino, capace di coprire bene ogni zona campo e mostrare buone trame offensive secondo i dettami tecnici impartiti dal suo allenatore. Il primo allenamento post derby si è aperto con la visita alla squadra del direttore generale Marco Meo e del presidente Edoardo Falcione che hanno analizzato insieme al gruppo la prestazione di Agnone. “La squadra ha ottenuto una grande vittoria – afferma Meo – e dimostrato su un campo difficile di avere grande determinazione e voglia di portare a casa i tre punti. Siamo contenti di questo e sicuri che continuando su questa strada si possano ottenere delle belle soddisfazioni”. Poi tutti sul campo a sudare con il lavoro fisico sotto lo sguardo attento del prof Brandoni e quello tattico svolto da Agovino. Non si è allenato Matteo Monti per il solito fastidio al ginocchio che lo ha costretto ad accomodarsi in panchina domenica scorsa.

Nuovo Campobasso - I convocati per la gara con il Catanzaro

Il Nuovo Campobasso Calcio comunica che, per la gara Campobasso - Catanzaro, in programma domani 26/10/2011, sono stati convocati i seguenti calciatori:

IULIANO, SPLENDIDO, MODICA, FATTICCIONI, MASULLO, SCUDIERI, ALTOBELLO, ESPOSITO, QUADRI, CRUZ, PIANO, BALISTRERI, TODINO, GIANNATTASIO, D’ANNA, SIVILLA, CENCIARELLI, FORGIONE.



Nuovo Campobasso - Risolto consensualmente il contratto con il segretario Di Bari

Il Nuovo Campobasso Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il segretario generale Michele Di Bari. La società ringrazia Di Bari per il lavoro svolto sino a questo momento e gli augura le migliori fortune professionali.

Lega Pro - Continuano le penalizzazioni

Un punto di penalizzazione al Foggia, al Como, all'Ebolitana e al Savona, sei punti alla Pro Patria, due punti al Foligno: sono queste le decisioni adottate oggi dalla Commissione Disciplinare, a seguito del deferimento del Procuratore federale. Inibiti, inoltre, i dirigenti delle società: quattro mesi a Sergio Leoni del Foggia; sedici mesi a Massimo Pattoni dell'Aurora Pro Patria; cinque mesi e dieci giorni a Maurizio Zampetti del Foligno; sei mesi ad Andrea Pesce e Umberto Gianatti del Savona; sei mesi ad Antonio Di Bari del Como; sei mesi a Giuliano Cicalese dell'Ebolitana.


Tennistavolo - A Petrella Tifernina di scena il primo stage stagionale del Progetto Giovani 2011/2012

Riparte con rinnovato entusiasmo su tutto il territorio regionale il Progetto Giovani targato 2011/2012. Nell’ultimo fine settimana, infatti, presso il Centro Federale “Betania” di Petrella Tifernina si è svolto il primo stage della nuova stagione agonistica, che avrà cadenza mensile per il proseguo dell’anno, nell'ambito del Progetto Giovani 2011/2012 fortemente voluto dalla Fitet, sia nazionale sia regionale, e riservato ai giovani talenti molisani. Allo stage hanno preso parte Camilla Marinelli, Adriana Ruscitto, Giulia Di Stefano, Tiziano Prigioniero e Giuseppe Carosella dell'A.S.D. P.G.S. Shalom di Petrella Tifernina, Manuel D'Amico, Andrea Mucci, Rossella Cocciolillo e Letizia Racchi dell’A.S.D. Warriors 2010 di San Giuliano del Sannio del presidente Antonio Ricci.

lunedì 24 ottobre 2011

Impiantistica sportiva - Le foto del degrado del Palavazzieri

Queste alcune delle foto che mostrano il degrado in cui versa il Palavazzieri a Campobasso!

Basket ... a quattro zampe!

Si chiama "Nanà" e non si perde neanche una partita di basket! La scorsa stagione ha seguito tutte le gare casalinghe della Mens Sana Campobasso, ma da quest'anno ha deciso di assistere alle partite della Women's, portando fortuna, almeno fino a questo momento, alle ragazze del Presidente Luigi Maiella.

Volley A2 - La Cicchetti Isernia torna da Milano a bocca asciutta: 3-1 per CheBanca

Dopo un’ora e cinquantadue minuti giocati alla pari coi propri avversari, la Cicchetti Isernia torna dal rettangolo di gioco di Milano senza punti. I pentri scendono in campo presentando, quale opposto, Francesco De Luca (per il mancino 24 punti con il 58% di positività in attacco) in diagonale con il regista catanese Davide Saitta, al suo esordio con la maglia della Fenice. Dall’altra parte della rete è assente l’ex Di Manno, egregiamente sostituito dal giovane ungherese Baroti (25 punti nel suo tabellino).

Basket C Regionale - L'Olimpia domina a Sulmona

Serviva un successo per dare continuità ai propri risultati e così è stato. L’Olimpia Campobasso, con una prova autoritaria, ha sbancato in maniera imperiosa il parquet di Sulmona, battendo una compagine che non meno di venti giorni fa aveva fatto male al Maccabi Ripalimosani. La gara è stata condotta senza molti problemi dai ragazzi di Sabatelli che hanno imposto il proprio gioco dall’inizio alla fine. Tutto ha funzionato per il meglio, a partire dalla difesa che ha concesso la “miseria” di soli quarantasette punti agli abruzzesi. In attacco il play Di Carlo ha messo nelle condizioni di far girare la palla come il copione desiderava.

Eccellenza molisana - Il Termoli torna a marciare, bene anche CB 1919, Montenero, Bojano e Turris

Nella settima giornata del campionato regionale di Eccellenza molisano il Termoli, dopo il pareggio di Fornelli, torna alla vittoria superando al Cannarsa il Vastogirardi; ok anche per il Campobasso 1919, la Turris, il Montenero ed il Bojano. Questi i risultati e la classifica:



Calcio Montenero - Fornelli 2-0
F. Larino - Campobasso 1919 1-3
Lupi Molinaro - Turris S. Croce 2-5
Monti Dauni - Sesto Campano 0-1
Roseto - Virtus M. Santangiolese 1-1
Termoli Calcio - Vastogirardi 2-0
Venafro - Bojano 0-1
Virtus Bojano - Biferno 2-0

Classifica
Termoli Calcio 19
Turris S. Croce 16
Campobasso 1919 14
Calcio Montenero 13
Lupi Molinaro 12
Bojano 12
Monti Dauni 10
Vastogirardi 10
Sesto Campano 9
Venafro 9
Fornelli 8
Roseto 8
Virtus Bojano 7
Virtus M. Santangiolese 5
Biferno 3
Frentana Larino 1








Basket femminile - La Women's Campobasso supera l'Ancona e coglie il terzo successo consecutivo


Nella foto Daniela Fornaro in lunetta

Discreta la presenza di pubblico durante il match tra Women's e Ancona
Non si ferma più la Women's del Presidente Luigi Maiella, che al Palavazzieri coglie il terzo successo di fila in altrettante gare di campionato. Le ragazze allenate da Marco Guerriero si impongono con il punteggio di 73-49 sulla Gsd Adriatico Ancona, grazie ad una buona prova di squadra. Ora le lupette si concentreranno sulla Coppa Italia.

Serie D - L'Atletico Trivento fa suo il derby del Civitelle, l'Isernia si impone in trasferta

Nell'ottava giornata del campionato di Serie D il derby tutto molisano tra l'Olympia Agnonese e l'Atletico Trivento vede il successo della formazione del Presidente Edoardo Falcione, mentre l'Isernia riesce ad imporsi, con il più classico dei risultati, in trasferta contro il fanalino di coda del girone F

Jesina - Teramo 0-2
Luco Canistro - Atessa Vds 1-0
Miglianico - Ancona 0-1
O. Agnonese - A. Trivento 1-2
Real Rimini - Isernia 0-2
Recanatese - Vis Pesaro 1-1
Samb - Civitanovese 1-1
San Nicolo' - Riccione 5-1
Santegidiese - Angolana 1-0

domenica 23 ottobre 2011

Seconda Divisione - Un Campobasso sciupone pareggia a Frattamaggiore

Un pari rocambolesco per 3-3 a Frattamaggiore tra Neapolis e Campobasso, con la squadra di Nicola Provenza che trova subito il vantaggio con Todino al 15' del primo tempo e che riesce a raddoppiare al 38' con il bomber Balistreri. Prima della fine del primo tempo i padroni di casa accorciano le distanze con Polverino, ma all'inizio della ripresa i rossoblù mettono a segno la terza marcatura ancora con Balistreri. La gara sembra chusa ma ci pensa Modica al 35' del secondo tempo, con una autorete, a riaprirla. Nel finale il Neapolis pareggia con De Falco, trovando un punto insperato. Questo il quadro completo dei risultati dell'undicesima giornata:
Melfi 2-0 Giulianova
Arzanese 1-4 Vigor Lamezia
Catanzaro 3-2 Aprilia
Chieti 3-1 Isola Liri
Ebolitana 0-1 Milazzo
Fano 3-2 Celano
Gavorrano 1-1 Paganese
L'Aquila 1-0 Aversa Normanna
Neapolis 3-3 Campobasso
Vibonese 1-1 Perugia
Riposa: Fondi

Motomondiale - Il pilota Marco Simoncelli non ce l'ha fatta!

Nella foto Marco Simoncelli e Valentino Rossi
Dramma nel GP di Malesia Marco Simoncelli è morto dopo una collisione al secondo giro del GP di Malesia: il pilota scivola in uscita di curva, resta attaccato alla moto, che piega inspiegabilmente verso il centro pista e viene colpito dalla Yamaha di Edwards in una collisione che ha coinvolto anche Valentino Rossi. Il pilota statunitense e Sic cadono, mentre Rossi prosegue la marcia nell'erba restando in piedi. Le conseguenze peggiori, però le subisce Marco, che nel fortissimo impatto perde il casco e rimane immobile riverso in pista. Scena raggelante. Immediati i soccorsi, gara cancellata.

Motomondiale - Gravissimo incidente per Marco Simoncelli

Bruttissimo incidente al secondo giro del GP di Malesia: Marco Simoncelli, scivola in uscita di curva, resta attaccato alla moto, che piega inspiegabilmente verso il centro pista e viene colpito dalla Yamaha di Edwards in una collisione che ha coinvolto anche Valentino Rossi. Il pilota statunitense e Sic cadono, mentre Rossi prosegue la marcia nell'erba restando in piedi. Le conseguenze peggiori, però le subisce Marco, che nel fortissimo impatto perde il casco e rimane immobile riverso in pista. Scena raggelante. Immediati i soccorsi, gara cancellata. Simoncelli è stato subito portato al centro medico della pista dove è arrivato in stato di arresto cardiocircolatorio, con lo staff medico che sta disperatamente cercando di salvarlo. All'esterno c'è molta mestizia, e preoccupazione: il papà di Marco, Paolo, scuote la testa e si abbraccia con il manager del pilota, Carlo Pernat. La situazione è molto pesante.

Calcio a 5 Serie B - Scarabeo Venafro travolgente, Five Campobasso sconfitto a Pagani

5° giornata
Azzurra Paganese - Five Campobasso 7-3
Giovinazzo - Maco L'Aquila 10-2
Fratelli Cambise - Barletta 4-2
Fuente Foggia - Manfredonia 3-2
Real Dem - Sporting Sala Consilina 3-2
Real Molfetta - Porto San Giorgio 5-3
Scarabeo Venafro - Sporting Modugno 8-1