martedì 6 settembre 2011

Nuoto – Collegiale tra m2 Campobasso e Park Club Alatri







Sabato scorso i ragazzi della squadra agonistica dell’m2 hanno anticipato il loro ingresso in acqua previsto per il 12 settembre p.v. per effettuare una “collegiale” con la società Park Club di Alatri (FR), che sarà ospite del centro m2 per una settimana.
La Park Club si è presentata all’appuntamento con numerosi atleti (circa una trentina), i quali hanno affiancato i piccoli padroni di casa delle categorie esordienti A1 e ragazzi, per svolgere queste sessioni di allenamento, sia in acqua che nella palestra del centro sportivo campobassano.
A seguire gli atleti sia i tecnici della società del frusinate che il coach dell’m2, Paolo di Lullo, che si alterneranno nel dirigere i ragazzi nelle varie sessioni collegiali.
Per la giovane società sportiva del capoluogo è la seconda esperienza di “collegiale”: la prima si è svolta a Spoleto , nel giugno di quest’anno, in occasione del meeting “Città di Spoleto”, dove il team dell’m2 si è allenata nientemeno che con la nazionale italiana “velocisti” e con campioni del calibro del 2 volte iridato Filippo Magnini, nonché di Luca Dotto, medaglia d’argento ai recenti mondiali di Shanghai e Marco Orsi .

Nessun commento:

Posta un commento