martedì 17 aprile 2012

Basket C Regionale - L'Olimpia Campobasso vince ad Alba Adriatica senza problemi

Nella foto (da sinistra) Mimmo Sabatelli insieme a Gino De Vivo
Servivano i due punti e questi sono arrivati senza troppi problemi per l’Olimpia Campobasso che ha espugnato il campo del fanalino di coda Alba Adriatica. La partita è stata vinta senza troppi problemi dal quintetto molisano che ha dettato legge dal primo all’ultimo minuto. Non ci sono stati mai momenti in cui Scotto e compagni hanno accusato qualche fatica contro un avversario che ha fatto da reale sparring partner degli ospiti che hanno mandato a referto tutti i giocatori che hanno messo piede sul parquet, ad eccezione del playmaker Fausto Di Carlo tenuto a riposo da coach Sabatelli. Il risultato di 60-88 la dice tutta, dunque, sulla differenza tra le due squadre, anche se i 60 punti concessi agli adriatici non saranno molto piaciuti allo staff tecnico. Ora con l’incontro di sabato contro l’Atri si chiude la regular season prima di tuffarsi tutti quanti nei playoff dove sarà chiaramente tutto più difficile complesso.
Di seguito il tabellino del match:
MIVV ALBA ADRIATICA 60
OLIMPIA CAMPOBASSO 88
(11-27, 23-39; 35-70)
ALBA ADRIATICA: Scarpetti 23, Bernard Sarita 15, Ghidini 10, Capodaglio 2, Capatan 4, Addimando 6, Cavatassi. All.: Nicolai.
OLIMPIA CAMPOBASSO: De Vincenzo Gia. 12, Scotto 6, Lawman 20, Ognjenovic 10, Calcagni 10, Casasola 13, Pasqualone 5, Petrone 10, Fazioli 2. Ne: Di Carlo. All.: Sabatelli.
ARBITRI: Laveneziana (Chieti) e Settepanella (Roseto degli Abruzzi).
NOTE: uscito per cinque falli Pasqualone (Campobasso).

Nessun commento:

Posta un commento