martedì 14 febbraio 2012

Finale Coppa Italia Regionale - Precisazioni della Società Termoli Calcio

Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato stampa della Società Termoli Calcio. In merito alle notizie pubblicate da alcune testate giornalistiche, in particolare sulla notizia "Dirigente arbitrale preso a testate durante la premiazione del Termoli in Coppa Italia" apparsa su Termolionline, la A.S.D. Termoli Calcio 1920 nel prendere le dovute distanze da gesti estranei allo sport e non solo, precisa quanto segue: si premette che durante la premiazione per la vittoria della Coppa Italia nessun episodio illecito o illegittimo è stato compiuto da dirigenti, tesserati o tifosi del Termoli Calcio, avendo questi ultimi solo partecipato ai festeggiamenti a partita abbondantemente terminata e comunque dopo che erano stati premiati la terna arbitrale ed i giocatori del Campobasso 1919.

Per quanto riguarda poi l'aggressione subita dal dirigente arbitrale Giuseppe Gentile, va assolutamente escluso ogni coinvolgimento dei dirigenti, tesserati o tifosi del Termoli Calcio come tra l'altro già evidenziato da altra testata giornalistica online, in quanto l'autore dell'insano gesto è ben noto a livello federale ed ai molti presenti nello spazio antistante gli spogliatoi che hanno avuto modo di appurare la realtà dei fatti.
Tanto si è reso doveroso precisare in quanto dalla lettura dell'articolo pubblicato da Termolionline si potrebbe equivocare sul responsabile di quanto accaduto. Nel rimarcare la propria estraneità per quanto accaduto al dirigente arbitrale, la ASD Termoli Calcio 1920 coglie l'occasione per porgere i migliori auguri di pronta guarigione al sig. Giuseppe Gentile.

Nessun commento:

Posta un commento