giovedì 8 dicembre 2011

Calcio a 5 serie B - Massimo Amodio lascia l'incarico di DS del Five Campobasso

Sono ufficiali le dimissioni del DS Massimo Amodio al quale il Five Campobasso rivolge un immenso grazie per tutto il lavoro svolto in questi mesi. Amodio ha salutato i dirigenti e i giocatori con una lettera che di seguito riportiamo in versione integrale:

“Sono qui a comunicarvi che da oggi ho rimesso nelle mani del presidente il mio compito di Direttore Sportivo non avendo più motivo la mia presenza ed anche per dare un taglio netto con il passato. Si cambia pagina, si deve lottare sempre con il coltello in bocca e gli occhi della tigre per raggiungere la salvezza.

Ringrazio tutti i giocatori componenti la prima squadra che mi hanno stimato e a loro dico di rimanere uniti, di ascoltare e fidarsi delle parole e del cuore del mister Sanginaro al quale rivolgo un grosso in bocca a lupo. E’ stato bellissimo condividere con voi tutti i momenti, tutte le tensioni e soprattutto gli ottimi risultati, siete dei grandi uomini ma oggi più di ieri lo dovete dimostrare. Un grazie di cuore a Bruno(Petti) , Giuseppe (Troiano) e Silvio (Spidalieri) per la grande professionalità e la grande passione che mettono nelle loro attività. Un ultimo saluto, forse quello più sentito, è per Alduccio, senza di lui non saremo andati da nessuna parte, potete esserne sicuri.
RAGAZZI FORZA FIVE E ANDIAMO A PRENDERE LA SALVEZZA. RICORDATEVI CHE NON STA DIETRO L’ANGOLO, LA STRADA E’ LUNGA MA UNITI RAGGIUNGEREMO IL TRAGUARDO. GRAZIE DI TUTTO”


Nessun commento:

Posta un commento