lunedì 19 dicembre 2011

Basket DNB - La Mens Sana Campobasso chiude il 2011 lasciando i due punti al Pescara

Nella gara casalinga che chiude l'anno in corso la Mens Sana Campobasso lascia l'intera posta in palio agli ospiti e saluta nel peggiore dei modi il 2011. Al Palavazzieri il quintetto del DG Umberto Anzini viene sconfitto dall'Amatori Pescara con il punteggio di 85-92, senza i fratelli Stijepovic e il pivot Gjinaj. La Società biancoverde, dopo il match, se la prende con l'arbitro che ha sostituito il collega infortunato. Di seguito riportiamo integralmente quanto pubblicato sul sito della Mens Sana Campobasso in riferimento a questo episodio.
"Sconfitta con beffa finale. Partita condizionata da un arbitro campobassano sceso dalle tribune (dove si trovava per puro caso, ovviamente, e in ogni caso lo appureremo) per sostituire il primo arbitro designato, infortunatosi in avvio di secondo periodo. Il giovanottto ha accettato il fardello senza pensare alla responsabilità che andava assumendosi, sicurissimo di sè (beato lui) pur avendo all'attivo qualche misera apparizione in DNC. "
"L'occasione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Così sprezzante e per dimostrare che lui non avrebbe mai favorito la squadra locale (rischio che ha sicuramente occupato le menti degli ospiti al momento della sostituzione) nella fase più delicata del match (quando si era in perfetta parità sul pari 81 a 3 minuti dalla sirena finale) ha deciso di fischiare il quinto fallo a Benassi praticamente inesistente (Di Carmine è inciampato sul capitano biancoverde in maniera plateale e lo proveremo con le immagini!) spegnendo definitivamente la luce per i nostri. Già prima aveva spedito con largo anticipo in panca Max Cornejo che con Benassi aveva fatto ammattire la difesa abruzzese (26 e 28 il bottino personale)."

Nessun commento:

Posta un commento