Nella foto Michele Bisegna |
L'assenza di Matteo Monti nelle ultime due gare di campionato, ha portato mister Agovino a schierarlo nel centrocampo a tre. E lui, Michele Bisegna, che di professione fa l'attaccante, ha risposto presente con ottime prestazioni, ripagando la fiducia del suo allenatore. Il calciatore di Civitella Roveto ha mostrato grinta da vendere e giocate preziose per la squadra. Proprio per questo domenica contro il Canistro, sua ex squadra, sarà una partita speciale. "E' vero - afferma con estrema disponibilità l'attaccante gialloblù - a Canistro sono stato due anni e mi sono trovato benissimo. Ho deciso di cambiare per aspirare a qualcosa di più di una semplice salvezza e qui a Trivento ci sono le condizioni giuste per fare qualcosa di importante. Quella abruzzese è una grande società e ha un ottimo allenatore come Torti che mi ha allenato anche nelle giovanili.
Oggi però, vesto la maglia dell'Atletico e ci tengo a fare bella figura contro quella che nel recente passato è stata la mia squadra. Spero di dare una mano per allungare la striscia di risultati positivi".
Esulterà in caso di gol? "In segno di rispetto nei confronti del club non esulterò".
L'inizio di stagione da parte del Trivento non è stato dei migliori, oggi però la squadra vola. Soddisfatto? "Assolutamente. Nelle ultime due partite abbiamo conquistato sei punti importantissimi per la classifica e per il morale. E' vero, l'inizio non è stato dei migliori ma ora siamo terzi e non dobbiamo fermarci assolutamente. Cercheremo di arrivare il più lontano possibile".
Cosa temere di più del Canistro? "Ha due giocatori di assoluta esperienza come Berardi e Poziello e nel complesso è una squadra compatta che sta sempre sul pezzo. Dobbiamo stare attenti per tutti e novanta i minuti".
Nelle ultime due partite mister Agovino l'ha schierata in un ruolo diverso da quello solito. Come si sta trovando? "Per esigenza il mister mi ha cambiato ruolo ma mi trovo bene. Se serve posso giocare in qualsiasi parte del campo senza nessun problema".
Come si trova con mister Agovino? "Con lui vado d'accordo e spero di riuscire sempre a ripagare sul campo la fiducia che ha nei miei confronti".
Squadra - Allenamento tattico e partitelle. Si è svolto con grande serenità e con la giusta determinazione l'allenamento del venerdì che ha di fatto avvicinato l'Atletico Trivento alla partita con gli abruzzesi. A parte lo squalificato Varchetta nessun problema di formazione per Agovino che nella rifinitura di questa mattina scioglierà gli ultimi dubbi su quella che dovrà essere la formazione da mandare in campo.
Nessun commento:
Posta un commento