lunedì 10 ottobre 2011

Basket femminile - Daniela Fornaro trascina la Women's



Se il buongiorno si vede dal mattino…c’è ben da intravedere per il campionato appena inaugurato. In trasferta contro l’Adriatica Pescara, infatti, la nuova Women’s Basket Campobasso si impone conquistando una vittoria in alcuni tratti non semplice.
In campo, infatti, si è assistito ad una gara dagli alti livelli, contro un Pescara che non ha concesso gioco facile alle campobassane dimostrando altissime capacità sia in attacco che in difesa e ben lontano dalla squadra incontrata durante lo scorso campionato.
Ma coach Guerriero ha dalla sua una panchina dai nomi e dalle esperienze altisonanti con una trascinante Fornaro che, realizzando ben 27 punti, si è resa protagonista indiscussa dei quaranta minuti di gioco. Grande grinta e buon gioco di squadra hanno poi contribuito ad allungare le distanze dalle pescaresi, in alcuni casi fino a 10 lunghezze. Decisivi, poi, i canestri da 3 realizzati da Vargiu, Ciminelli, Costantini, Morselli e Castorani accanto ai quali, la lunga panchina, ha permesso di applaudire anche le molisane Maiella e Vettese.
Con la prima di campionato, oltre ai due punti, arrivano così, anche i primi risultati concreti dopo una lunga fase pre-campionato. Da lunedì, invece, sarà necessario pensare e concentrarsi per il grande debutto sul parquet casalingo: di contro ci sarà il Panthers Roseto. Nella foto Daniela Fornaro.

Nessun commento:

Posta un commento