sabato 27 agosto 2011

Calcio a 5 serie B - Due nuovi arrivi in casa Five Campobasso



La Five Campobasso è concentrata sul lavoro atletico iniziato lunedì scorso agli ordini del preparatore Bruno Petti. La squadra sta lavorando quasi ogni giorno in doppia seduta, mattina e pomeriggio, mentre i portieri stanno svolgendo attività differenziata e specifica con il preparatore Giuseppe Troiano. Il caldo afoso di questi giorni è un’aggravante maggiore per i giocatori che tuttavia lavorano al massimo dell’impegno per mettere benzina nelle gambe. Dalla prossima settimana la squadra sosterrà anche le prime sedute tattiche agli ordini di mister Cataneo, la prima uscita stagionale è prevista il 3 settembre a Marcianise (CE) in un’amichevole di lusso contro una squadra di A2.
Nel frattempo il mercato non ha avuto sosta. La Five Campobasso ha chiuso diverse operazioni importanti: sono arrivati il portiere della Chaminade Fabio Tondi (classe 93’) e il laterale campobassano ex Bonefro Antonio Di Stefano (classe 86’): si tratta di due acquisti che vanno a completare la rosa, due molisani giovani che potranno crescere molto con questa esperienza in serie B. In settimana, inoltre, è stato chiuso l’accordo per la riconferma di Enzo De Simio che si sta già allenando con i compagni: con questa operazione si chiude il mercato dei ‘senior’. Per quanto riguarda gli ‘under’, invece, la società sta ancora cercando di chiudere alcune trattative ed a breve potrebbero esserci altri annunci. Lunedì prossimo inizia, infatti, la preparazione fisica anche per la squadra Under21 di mister Plescia.
Non solo mercato in entrata: Maurizio Manes e Michele Iaciofano, raggiungono l’altro ex Giovanni Grassi alla Futsal Campobasso, squadra dove milita anche Mattia Cimaglia. Claudio Ruggiero, invece, è approdato agli All Blacks della neo presidente Antonella Marsella. Nella foto Fabio Tondi.

Nessun commento:

Posta un commento