sabato 22 ottobre 2011

Tensione in diretta giovedì sera durante Molise Sport

Gaudiano Capone

Pasquale Colarusso

Giovedì sera, durante la trasmissione "Molise Sport", in onda alle 21.00 su Teleregione Molise, l'Assessore allo Sport del Comune di Campobasso Pasquale Colarusso e il Vice Presidente del Nuovo Campobasso Calcio Gaudiano Capone hanno dato vita ad uno scontro verbale senza precedenti. La tensione, negli studi, è arrivata alle stelle, ma per fortuna, poi, tutto è rientrato e gli artefici dell'accesa discussione si sono scusati reciprocamente. Per rivedere la trasmissione: http://www.teleregionemolise.it/

2 commenti:

  1. Io ho visto la replica... no comment!!!! E ho detto tutto!!!!

    RispondiElimina
  2. mi dite voi perchè la domenica dovrei andare allo stadio a vedere il cb con questi propositi e tamarragini a livello dirigenziale? Il biglietto in curva costa a cb 12 euro, a roma con 12 euro circa mi vedo un match di serie a. Sarei anche disposto ad investire soldi per il cb ma solamente in cui ci fosse in rosa una continuità di progetto con giocatori attaccati alla maglia e non ogni anno con 20 nuovi giocatori. E soprattutto, se ci fosse un presidente che cercasse di imitare meno Zamparini nei modi di fare e di dire, anche perchè il Zampa almeno ha i soldi, questo presidente sembra avere solo la penna per firmare le dimissioni.

    RispondiElimina